Trascorso qualche giorno si attiva il Call Center, inbound e outbound, al fine di rendere più incisiva l'azione epistolare.
Gestiamo eventuali contestazioni, intavoliamo trattative e forniamo tutte le indicazioni necessarie ai clienti/debitori al fine di eseguire i pagamenti.
In questa fase raccogliamo anche tutte le informazioni utili e necessarie alle nostre Clienti.
Le suddette informazioni, in caso di esito negativo all'interno del processo di gestione, saranno contenute in un documento che potrebbe risultare utile ai fini della messa a perdita del credito,
costituendo l'indispensabile supporto per l'imputazione a conto economico del costo del credito inesigibile e la sua deducibilità ai fini fiscali.
Ci adoperiamo a comprendere le persone, le diverse prospettive e di trattare chiunque con dignità e rispetto: sia i nostri clienti che i clienti dei nostri clienti.
La nostra abilità sta nello sviluppare le migliori soluzioni ed è ciò che ci differenzia sul mercato.
Attraverso l'innovazione e guidati dai nostri valori, superiamo le aspettative dei nostri clienti.